domenica 5 gennaio 2014

Anno nuovo, vita nuova...

E' la classica frase che mi risuona nelle orecchie ad ogni "giro di boa": anno nuovo, vita nuova!
E sapete che vi dico? Che forse dopo tante peripezie, tanti "no, non mi ci vedo", "ma ormai ce ne sono troppi" e bla bla, ho deciso che posso iniziare a blaterare pure io sulla mia ossessione che bellamente mi accompagna da uhm, diciamo 8 anni?! Ebbene si, se state tirando ad indovinare avete intuito bene: parlo di make up e beauty in genere, un argomento spesso frivolo e che quando ero piccina a mala pena consideravo, ma che con gli anni ho imparato ad approfondire per diletto e ad amare follemente.


Beh dai, negli ultimi anni mi sono interessata anche ad altro! O forse no? :D



2 commenti:

  1. in bocca al lupo per questa nuova avventura! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, grazie mille per essere passata, e soprattutto, che crepi il malefico lupo! ;)

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER