domenica 19 gennaio 2014

Brand Madness | Nuxe Reve de Miel + Huile Prodigieuse

E per augurarvi una buona domenica, oggi vi voglio parlare di due prodottini Nuxe che uso da anni e che nonostante non siano eco-bio ( no, non sono una del club talebano eco-bio, ma se riesco a evitare la maggior parte delle schifezze son contenta) mi piacciono da sempre e ne vedo gli effetti, che alla fine è ciò che conta no?
* Nuxe Reve de Miel Lip balm: ultimamente ha fatto il boom tra le varie blogger e vlogger, ma non so come mai dato che esiste da anni e ne ho già ricomprati 2. A mio parere è una bomba e con immeeensa fatica ho trovato un sostituto che fosse all'altezza. Si tratta infatti di un balsamo labbra fondente, al tatto è meraviglioso  e si stende che è una meraviglia; gli ingredienti principali sono miele, olii vegetali, burro di karitè ed essenza di pompelmo, che è ciò che più mi piace visto che ha un profumino agrumato splendido!
Il bello di questo balsamo è l'effetto curativo, perchè credetemi, anche se c'è qualche silicone al suo interno, se siete in condizioni critiche e avete le labbra devastate dal freddo o dal vento, sarà la vostra salvezza! Io in genere lo uso la sera, e quando mi sveglio la mattina è ancora li intatto e le mie labbra sono perfette! E vi dirò di più, l'ho fatto provare anche a mio fratello e ora non lo molla più, sia perchè gli ha rimesso in sesto le labbra e soprattutto perchè ha un bel finish opaco, perciò non si vede. Il prezzo è generalmente sui 12 €, ma sto giro mi è andata di "c" perchè l'ho trovato scontato in parafarmacia a 7€ :D

Nuxe Huile Prodigieuse:  prodotto molto discusso sul web, principalmente per via del prezzo che è una cosa abbastanza folle...credo si aggiri intorno ai 35-40€ per il 100 ml. Detto questo, io l'ho provato la prima volta con una Glossybox ( se vi interessa trovate tutte le spiegazioni qui) e mi era piaciuto moltissimo, perciò l'ho ricomprato altre 2 volte, ma sempre nella minitaglia da 10ml: su eBay infatti ho sempre trovato delle offerte convenientissime!
La minitaglia è comodissima oltretutto per essere portate in giro, magari nei weekend o comunque quando sapete che vi servirà. Nuxe lo descrive come un olio multiuso per il viso, corpo e capelli ed è una miscela di prestigiosi olii vegetali e vitamina E che dovrebbero nutrire e ammorbidire pelle e capelli. Anche qui, per il viso preferisco semplicemente altri prodotti, perciò l'uso che ne faccio io è per i capelli! Profuma meravigliosamente di Monoi secondo me, è davvero inebriante, e lo uso come finitura dopo l'asciugatura per tenere a bada le punte svolazzanti. A me piace moltissimo, lucida i capelli e soprattutto profumano che è una meraviglia :D

Che ne dite? Li conoscete o li usate anche voi? Buona domenica a tutte!

11 commenti:

  1. io in realtà questa marca la vedo poco nelle farmacie delle mie parti..più che altro ho notato che è un brand ricorrente nelle varie box :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti dirò, nelle farmacie nemmeno io l'ho mai avvistata, però so che la tengono in qualsiasi parafarmacia, anche all'interno dei centri commerciali! Il balsamino lo usavo già ma l'olio l'ho conosciuto anch'io tramite una delle prime Glossybox uscite! :)

      Elimina
  2. wow! la confezione del balsamo labbra è davvero grande! COMUNQUE, NONN l'avevo mai sentita prima questa marca

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii sono 15 grammi di prodotto ma durano un'eternità...Perchè basta davvero prelevarne pochiiiiissimo e basta per ore :)
      Davvero non la conosci? Beh se ti capita di gironzolare in una parafarmacia e ti interessano, prova a buttare un occhio ;) Hanno tutta la linea completa di skincare!

      Elimina
  3. Non li ho mai usati, ma effettivamente li ho visti in diversi post o video =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino! Ho visto anch'io che se ne parla ancora abbastanza! E il balsamo labbra credo valga la pena testarlo perchè un sostituto altrettanto valido non l'ho ancora trovato...Forse il Creme de Rose di Dior, ma visto che costa quasi il triplo... O_O Uhauahaua. Fammi sapere se per caso lo arrafferai! ;)

      Elimina
  4. Giustizia divina. Io ho tentato te con i rossetti Kiko... tu con questi prodotti! :D
    Sono una maniaca dei balsami labbra e voglio provare l'olietto da un sacco di tempo...
    Dopo la tua descrizione so che la prossima volta in parafarmacia farò un danno! ^_^
    Ti seguo con molto piacere
    http://stellamakeupandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahaha 'namo bene!! Qua se iniziamo a tentarci con ogni post siamo finite :D
      Dai a parte gli scherzi, sono prodotti carini, sono contenta di averti dato l'ispirazione!!!
      Grazie mille per essere passata ;)

      Elimina
    2. piacere tutto mio, mi piace tanto come scrivi :))

      Elimina
    3. Ma che carina, io sto giusto divorando i tuoi post e mi sto innamorando ahaha..Abbiamo gusti davvero similissimi! Mi fa davvero piacere *-*

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER