mercoledì 22 gennaio 2014

New in | Mac Studded kiss

Giuro che stavolta non è colpa mia... Sono stata al centro commerciale con tutt'altro scopo, ma quando sono passata davanti a MAC e ho visto una delle mie "amiche commesse", ho dovuto salutarla...

Dopo varie peripezie noto con enorme stupore che Studded Kiss è ancora disponibile...Insomma, era li e mi chiamava: conclusione, l'ho dovuto prendere :D

Questo rossetto fa parte della collezione Punk Couture, che sinceramente mi è piaciuta alla vista ma 3/4 dei colori mi sono sembrati un tantino esagerati per la mia persona, ma questo non potevo farmelo scappare! 
E' un bellissimo rosso sangue scuro, con finish matte, si stende benissimo e uniformemente, mi è piaciuto subito!
Mi hanno detto che è praticamente identico a Diva sempre di MAC, ma non ce l'ho quindi non saprei dire!  Leggendo qua è la però pare che Diva sia un po' più difficoltoso da applicare... Non ne ho la più pallida idea hihi, ma a parità di colore sicuramente se non trovate questo, Diva può essere un'ottima alternativa visto che è nella linea permanente.
Come tonalità è un po' "vampy" ma per l'autunno/inverno lo trovo meraviglioso!!
Per curiosità ha provato a swatcharlo vicino ad altri rossetti MAC sulla stessa (più o meno) tonalità:
Top: Media - Russian Red - Riri Woo - New York Apple - Party Line
Bottom: Studded Kiss

A parità di finish è identico a Riri Woo e Russian Red, ma come colore è mooolto simile a Party Line che però è un cremesheen: sostanzialmente sembra la versione più coprente.
Appena preso non so perchè avevo il sentore che fosse simile a Media, ma in verità non c'entra una mazza, e meno male perchè mi era preso un attimo il panico/senso di colpa ahahah.
Insomma, sono felicissima, credo sia proprio un acquisto azzeccato ;)
E voi? L'avete preso?

3 commenti:

  1. Più che azzeccato! hai fatto un acquisto super! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Sara?? Penso anch'io :p ( l'autoconvinzione è il top)

      Elimina
  2. Credo che sia un bellissimo colore, ma che il risultato dipenda molto da chi lo indossa!!
    Perché non ci vai vedere una foto di come sta su di te? ^^

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER