martedì 21 gennaio 2014

New in | Shu Uemura, Soap & Glory, Bourjois

Post velocissimo sui nuovi prodottini da testare! Come potrete immaginare sono tutti e 3 acquisti che ho fatto online, sempre sul mio fidatissimo eBay :D
* Shu Uemura S Curler: è da un paio di mesi che avevo adocchiato questo aggeggino, ma il prezzo mi ha sempre frenata... 30 € e rotti per un piegaciglia mi è sempre sembrato esagerato, tant'è che come piegaciglia normale ho un ottimo Tweezerman che uso da quasi 2 anni e ho sempre lasciato da parte il decantatissimo Shu Uemura.
Questo nuovo modello però mi ha incuriosita troppo, perchè non ha le guide esterne e promette moooolto bene, specialmente per piegare le ciglia dell'angolo esterno! Devo ancora testarlo ma ne parlerò presto :) Io l'ho pagato più o meno 20€ su eBay da un venditore giapponese di marche prestigiose e già me lo sono salvato tra i preferiti hihihi.
Dalla foto si capisce, spero, bene la grandezza di questo tool, che è davvero piccino rispetto ai classici: nella confezione questi cari giappi hanno pensato bene di inserire anche un gommino di ricambio, e meno male perchè so che cercarli di questa marca è un'impresa titanica. Già a vederlo così mi piace assai!

* Soap & Glory Archery: questa è una marca inglese che conosco da un paio d'anni, e quando sono stata a Londra l'ultima volta ho fatto scorta di prodotti, ma questa matita per sopracciglia non so perchè non l'avevo notata. Ora che chiaramente è successo, ho deciso di prenderla in sostituzione della mia amata Fling di MAC, anche se come prezzo più o meno siamo li credo... Il colore che ho preso è Love is Blonde che è il più chiaro disponibile e swatchato non mi sembra affatto male.
La particolarità di questa matita è che da un lato ha un mni pennellino dal tratto finissimo (1° swatch) come un eyeliner in penna che può essere intensificato senza problemi facendo più passate (2° swatch), mentra dall'altro lato ha una matita retraibile non troppo dura e dalla consistenza un po' cerosa (3° swatch) che credo sia perfetta. Sicuramente devo testarla per vedere se è all'altezza di Fling! Purtroppo è una marca che da noi non esiste ma si trova facilmente su eBay o su amazon.co.uk
* Bourjois Happy Light Luminous Serum Primer: fa parte dell'ultima edizione Happy Light di cui volevo assolutamente provare il fondotinta, ma visto che il n°51 è di quasi 3 tonalità più scuro delle altre linee ci ho rinunciato in partenza. Dunque, senza indugi, qualcosa di sta benedetta edizione dovevo pur provarla no?!
Mi sono buttata su questo primer effetto luminoso e inizialmente avevo ordinato quello nella versione Matte per pelli miste, ma il venditore si è confuso e mi ha inviato questo per errore che è per pelli normali/secche. Ora attendo quello giusto, ma ho pensato di tenermi anche questo, non si sa mai, per i momenti di magra ahaha. Ho visto che online questo prodotto viene venduto anche a 25€, ma su eBay l'ho trovato a poco più di 9€ spedizioni comprese. Eventualmente lo trovate anche su Asos qui.
La consistenza è proprio quella di un siero, non è grasso nè siliconico, però l'effetto una volta steso è bello luminoso... non so quanto bene potrà fare alla mia zona t hihihi... Dovrò testarlo bene prima di andare in giro come una lampadina!Ed è tutto, ditemi cosa ne pensate e se vi fa piacere magari farò una review più dettagliata! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER