sabato 25 gennaio 2014

NOTD #2 | Essie - No more film

Allora, devo dire la verità, sono una maniaca degli smalti, ma da qualche giorno stavo evitando i colori e mi ero limitata alla sola base rinforzante... Tutto ciò per colpa del simpaticissimo cassetto della scrivania che ha pensato bene di spaccarmi due unghie mentre lo aprivo con troppa foga: morale ho dovuto regolarle tutte ma a una lunghezza che non mi fa proprio poesia... Solitamente riesco a tenerle abbastanza lunghe, come qui.
Insomma, non ci sono abituata, perciò non mi piacciono molto, e quindi a maggior ragione ho dovuto mettere lo smalto per tentare di darmi una dignità :D

Oggi vi mostro No more film di Essie, che faceva parte della Resort Collection del 2012, ed è un bellissimo blu/viola cream, senza nessun glitter: la stesura è ottima (come la maggior parte degli smalti Essie) e riuscite tranquillamente a fare una sola passata perchè è super coprente. Ma io sono un po' una pigna quando si tratta di smalti, perciò ne ho date due per sicurezza :)


Non sono un'amante dei blu, devo essere sincera, li trovo un po' appariscenti e di solito preferisco colori più classici, però questo mi piace molto! E' bello scuro e varia in base alla luce, ogni tanto sembra più blu ed altre volte più violaceo, ma non lo trovo troppo appariscente, perciò lo uso parecchio quando magari voglio osare un po'! Ma soprattutto è bello cremoso e senza dannati brillantini all'interno, che solitamente detesto :p

Come sempre ho completato il tutto con una passata di Turbo Dry Top Coat di NYC di cui vi avevo già accennato, ottimo, asciugatura super rapida e bel finish lucido per poco più di 2-3 €!

Che dite, vi piace? Buon sabato a tutte!!!

6 commenti:

  1. Non è per nulla appariscente, molto elegante anzi!! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai, credo anch'io! Sono contenta che ti piaccia ;) Buona domenica cara!

      Elimina
  2. Trovo che sia realmente un bel colore, a me il blu piace molto sia nel make up che sulle unghie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii anche a me nel makeup piace molto, sulle unghie diciamo che lo apprezzo ma solo nelle tonalità scure come questo ;)
      Grazie mille per essere passata!

      Elimina
  3. molto bello questo colore,sono tentata da molte cose di essie,ci farò un pensierino
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sono una delle marche migliori per gli smalti! Ne ho parecchi e nessuno mi ha delusa :)
      Sono già passata da te qualche giorno fa e ti seguo molto volentieri ;)

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER