venerdì 31 gennaio 2014

NOTD #3 | Mi-Ny Alive

Con grande, grandissima calma queste benedette unghie forse ce la stanno facendo a ricrescere in grazia divina -.-' Che agonia!
Insomma oggi dovevo uscire per fare delle commissioni, e ieri sera vedendo lo stato orripilante delle mie unghie-barra-cuticole, ho deciso in tutta fretta di mettere uno smalto veloce per dare una parvenza di ordine a queste manacce.
Penso di averne un'80ina di smalti, accumulati nel tempo, perciò ogni 2-3 giorni cambio colore, a-per farli girare tutti, b-perchè dopo un po' mi scoccio e sento l'impellenza di cambiare colore :D
Insomma alla fine senza pensarci troppo mi sono buttata su Alive di Mi-Ny, marchio di cui ho già parlato in un altro post, perciò se non lo conoscete, trovate qualche informazione qui!


Questi smalti sono una bomba, ne ho una decina e nessuno di loro mi ha delusa: il pennellino è standard diciamo, non è largo come quello dei nuovi Essie per intenderci ( che sono i migliori ), ma è comunque piatto e permette una stesura talmente veloce e precisa che è un piacere!
Alive è un bellissimo malva/tortora, trovo che sia un ever-green, fine ed elegante, ed infatti è uno di quei colori che mi spatascio senza pensarci troppo quando sono di fretta o sono indecisa, perchè credo stia bene con tutto! Non ha glitter, ma ha dei micro micro pigmenti argentati che devo dire la verità, si notano pochissimo ma danno un effetto davvero luminosissimo! Dall'immagine credo si capisca bene cosa intendo, perchè si notano molto di più nel flaconcino che non poi sulle unghie.
La coprenza è buona devo dire, e lo capisco perchè ho le lunette delle unghie che sono davvero bianco gesso, perciò sono un buon metro di giudizio: in un paio di foto se ci fate caso in effetti si intravedono sotto lo smalto, ma insomma, non posso avere grandi pretese :p Qui ho dato due passate per renderlo bello omogeneo, e per la fretta non ho nemmeno usato il top coat!
Quando l'ho preso avevo il terrore fosse osceno perchè sulle mie unghie gli smalti glitterati o tipo i duo-chrome non mi piacciono molto (a parte quelli di OPI della linea Liquid Sand di cui vi parlerò presto), ma mi piaceva così tanto il colore, ed il prezzo era davvero così contenuto che l'ho portato in cassa in 3,2,1.
Se non hanno cambiato i prezzi infatti, credo che questi smalti, che fan parte della linea GLAM COLORS, costano sui 3,90€! Io li ho da più di un anno, e quasi tutti quelli che ho li avevo acquistati con la promozione "ogni 3, 1 è in regalo", perciò capite ammè... ;)

Ps: scusatemi per le orrende cuticole, me ne rendo conto, ma ero troppo pigra per dare una dignità anche a loro! 

8 commenti:

  1. Ciao Stefania! davvero interessante il tuo articolo :) ero entrata per caso nel negozio Mi-Ny a Udine ma non ho provato ancora nulla....ho visto che vendono anche trucchi, tu li hai provati?
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao hachikofu,sono contenta che ti piaccia!! Non hai provato niente niente?? Complimenti per l'autocontrollo ahaha...I trucchi li ho visti in una passatina veloce recentemente ma ero talmente di fretta che non ho guardato nulla! Appena mi ricapita devo dare un'occhiata infatti ;) Magari ho la capacità di raccattare pure i trucchi -.-'

      Elimina
  2. hahah autocontrollo, per niente! vivo in Germania e avevo gia' fatto talmente shopping che non avevo proprio pıu' spazio in valigia ;) sono sempre curiosa di provare make up&co. che non trovo qui...la prossima volta che scendo a casa, dovro' farci una capatina!
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, allora attendo le review di tutti i tuoi acquisti ;) La tua prima follower!

      Elimina
  3. Mi piace molto l'effetto, risulta molto elegante =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Trovo anch'io, è un po' un passepartout ;)

      Elimina
  4. Bello, mi piace questo smaltino :)

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER