mercoledì 8 gennaio 2014

NOTD #1 | Mi-ny in Melting Pot

Se conoscete già il marchio MY-NY saprete certamente che è un brand molto simile a Kiko, che sta avendo un discreto successo sia qui da noi che all'estero.

Che io sappia, da noi i negozi sono presenti per il momento solo nel nord Italia, precisamente a Bergamo, Como, Milano, Vicenza e Udine, ma tutti i loro prodotti sono acquistabili direttamente dallo shop on-line.

I loro smalti sono davvero ottimi, ne ho almeno una decina e mi trovo molto bene con tutti. Sono coprenti e si asciugano in fretta, ma soprattutto hanno un'infinità di colori e sfumature! C'è veramente da sbizzarrirsi. Ah e per la cronaca, tutti gli smalti My-ny sono formulati senza le classiche schifezze come toluene, formaldeide, dbp e canfora.

Ma veniamo allo smalto del giornoooo! Oggi ho deciso di indossare Melting Pot n°94, un bellissimo malva acceso che trovo estremamente elegante ed anche molto portabile.




In queste foto ho steso due passate leggere, ma stando un poco più abbondanti ne basta davvero anche una sola: si stende perfettamente, omogeneo e senza striature, cosa che adoVo e solitamente dura anche 3-4 giorni tendenzialmente intatto...Diciamo tendenzialmente perchè avendo delle unghie ciofeca che si sfaldano, dopo un paio di giorni iniziano a sbeccarsi un pochino sugli angoli. Ma di solito mi scoccio prima e cambio comunque colore dopo il secondo giorno :p

Per finire ho dato una passata abbondante del Turbo Dry Top Coat di NYC, prodottino davvero economico che ho scoperto da 1 annetto ma lo trovo talmente buono che non lo mollo più!                                  
E credetemi che ne ho provati una marea, compreso il famosissimo Seche Vite -.-' Bello nèèèè, però caspita, dopo un paio di mesi ha cominciato già a rapprendersi nel flaconcino e non è proprio un piacere da stendere...
Comunque, questo di NYC si trova facilmente da Acqua &Sapone e costa poco più di 2-3 €!
Insomma, a me questo smalto sta piacendo moltissimo, anche perchè nel mio cervello bacato, è uno di quei colori che reputo neutri, nel senso che trovo stia bene sia con un outfit sui toni del nero o del marrone, che del blu. E la mattina non so mai cosa capiterà fuori da quell'armadio, perciò nel dubbio... :)

Che dite, approvato? :) 

7 commenti:

  1. Bel colore, e che belle mani hai! *-*

    PS: sono giorni che provo ad aggiungermi ai tuoi lettori tramite GFC ma mi dà sempre errore =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!!! Grazie mille davvero :D
      Uffa come ti da errore? Devo ancora capire come utilizzare al meglio le varie funzioni ahah...Aiuto :p
      Se hai piacere magari riprovaci, ora credo funzioni! ;)

      Elimina
    2. Sìììì ora funziona e mi sono aggiunta :D Prima mi dava errore e non c'era verso di fargli cambiare idea XD

      Elimina
    3. Aaaah meno male! Si mi sa che oggi si era impallato tutto ahaha!
      Ti devo confessare che vedere l'immagine di Ariel mi mette sempre di buon umore ;)

      Grazie per essere passata intanto!!

      Elimina
    4. Che carina, ne sono felice *_* Così ogni volta che commenterò saprò che ti ho messa di buon umore :*

      Elimina
  2. Quel top coat l'ho trovato all'ipercoop e me lo sono lasciato sfuggireeee ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooo, come mai?? Ahaha, beh la prossima volta vai sul sicuro! Anzi, appena ripasso da Acqua & Sapone se lo trovo me ne prendo un altro di scorta ;)

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER