venerdì 24 gennaio 2014

Ordine makeup Asos | Rimmel London

Hello everyone, oggi vi voglio mostrare qualche prodottino della Rimmel che ho comprato recentemente su Asos, per onorare il fatto che praticamente tutti i prodotti di questo marchio fossero super scontatissimi di quasi il 50% ... Siamo sempre li, come potevo far finta di niente?
Ad ogni modo devo aver speso meno di 20€, prezzo che avrei speso credo solo per i due rossetti se li avessi comprati in una qualche catena qui da noi...

Ho ordinato parecchie volte da questo sito ma è la prima volta che ricevo i prodotti dentro questa carina scatola di cartone! E' bella resistente e mi sa che la riciclerò come contenitore per il ciarpame hihihi...
Ecco che cosa ho ordinato:
* Rimmel Stay Matte Mousse foundation : avevo visto qualche youtubers americana parlare di questo fondo e visto che le recensioni erano tutte positive, specialmente per il rapporto qualità/prezzo, ho deciso di provarlo. Sono andata sul sicuro su Asos perchè solitamente tengono colorazioni più chiare rispetto alla classica Ivory che si trova da noi e che per me è tipo color autoabbronzante!! :D Infatti ho trovato la colorazione 010 - Light Porcelain che ho già per il Match Perfection. Non l'ho ancora provato, ma è abbastanza rosato perciò non so come sarà: per ora la texture al tatto mi piace molto, speriamo bene! Appena l'avrò testato ne farò una review più precisa. Lo trovate qui: ora costa 8,41€ ma io l'ho acquistato per 5 €.


* Rimmel Scandaleyes  Waterproof Kohl Kajal : ne ho già uno di questi kajal e mi piace


parecchio, perciò quando ho ritrovato questi a poco più di 3€ li ho cacciati nel carrello senza pensarci troppo! I colori che ho preso sono Nude, classico color carne per la rima interna e Bronze che è un bel marrone caldo con qualche riflesso dorato. Purtroppo ho un debole per i marroni/bronzo sugli occhi, perciò non riesco mai a trattenermi :p
Per ora ovviamente ho testato solo la colorazione che ho già, ed è una bomba, non sbava per nulla e dura tantissimo, perciò son proprio curiosa di provare anche questi. Su Asos li trovate qui: prezzo attuale 5,60€


* Rimmel Kate Moss Matte Lipstick: super decantati sin da quando sono usciti, non me li ero mai filati di striscio, un po' perchè li beccavo sempre nelle confezioni chiuse o non c'erano mai i tester... Però anche questi erano scontati a nemmeno 4€ e ne ho presi due che mi ispiravano, il 111 ed il 107. Il packaging mi piace molto, e il profumo è lo stesso identico dei rossetti liquid Apocalips (che adoro, ho quasi tutti i colori - si, ho sempre un problema) è bello forte ma non lo trovo così fastidioso. Oggi inizio a testare almeno uno dei colori, vediamo come va! Sempre sul sito li trovate qui: prezzo attuale 7,71€.

Dai, sono stata brava e mi sono contenuta no? :)

4 commenti:

  1. con i rossetti hai fatto sicuramente un'ottima scelta! gli altri prodotti non li ho mai provati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh non potevo più non provarli dopo tutte le review positive :)
      Le matite kajal sono una bomba, ma so che le vendono anche da noi da Limoni o da Acqua&Sapone... Se ti capita guardale perchè sono davvero waterproof!

      Elimina
  2. Amerai quei rossetti, fidati di una che ne ha acquistati ben 11 tra matte e lucidi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammazza 11??? Devono essere davvero una bomba allora! Comunque lo spero, così magari ne provo un paio anche della linea normale :D

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER