mercoledì 29 gennaio 2014

Preview | The Balm Cindy-Lou Manizer

Come posso far finta di nulla quando vedo delle novità del genere non lo so... Quindi appunto, ne parlo con estremissimo piacere :D
Se non conoscete The Balm, è marca americana meravigliosa, nota principalmente per i blush e il famosissimo illuminante Mary-Lou Manizer del quale ho parlato qui e che adoro in maniera spropositata...

Beh hanno pensato bene, visto il boom del primogenito, di partorire un altro prodotto illuminante multiuso della linea che si chiama Cindy-Lou Manizer.
Ora, non ho la più pallida idea di quando arriverà qui da noi, perciò sto valutando l'idea di accaparrarmelo online :D Il prezzo pare sia 24$, circa 17€, che mi sembra davvero onesto, specialmente se è all'altezza del Mary-Lou.
L'unica differenza è che il colore è un rosa-pesca che loro suggeriscono di utilizzare anche come ombretto, ma dalle poche review online ho capito che sulla mia pelle cadaverica (NC10) starebbe benissimo come blush :)

Lo swatch che vedete, e che è presente sul sito The Balm credo sia un po' chiaro rispetto agli swatches che ho trovato online, che sono ancora pochissimi visto che hanno lanciato il prodotto solo la scorsa settimana.
Ad ogni modo mi sembra davvero carino, e visto il mio amore per il Mary-Lou il mio cervello malato sta già macchinando il possibile acquisto...

Che ne pensate? Vi attira? A me prudono le mani per trattenermi... Hahahah... Che qualcuno mi fermi ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER