giovedì 23 gennaio 2014

Preview | Sleek Garden of Eden

Ed eccoci con una preview che già mi sta facendo venire l'acquolina in bocca... Si, lo so ho un problema.
Ma anche ammettendolo non è che mi passa la malattia eeeh...

Comunque, guardate un po' qua, la Sleek ha ben pensato di lanciare l'ennesima limited edition in Garden of Eden!



Il prezzo sul sito Sleek è di 7,99€ ma sinceramente non ho mai acquistato li, e tutte le palette che possiedo le ho, ovviamente, raccattate su eBay, mia perenne fonte di sopravvivenza :)
La spedizione sul loro sito infatti mi sembra di ricordare che non fosse tra le più economiche, ma immagino che facendo un bell'haul varrebbe la pena!
I colori sono tutti caldi, ed è sui toni del marrone, del verde e del tortora/lilla (si, è un'accoppiata inventata, ma rende l'idea), e per la maggior parte sembrano shimmer.
Ecco gli swatches:
Courtesy of http://kosmetyczna-hedonistka.blogspot.it/
Che dite? Vi tenta? Per me forse sono colori un pochino troppo chiari, ma magari un pensierino ce lo faccio ;)

4 commenti:

  1. Oddio qui colpisci proprio un mio punto debole!Non essendo una grande appassionata di make up ed essendo pure una povera studentessa perennemente al verde adoro i brand low-cost e Sleek per me è uno dei migliori per quanto riguarda ombretti e blush!;)
    comprando su ebay la spedizione è gratis o paghi realtivamente poco?le cose che ho le ho sempre prese nei miei viaggi in Inghilterra,sarebbe bello riuscire a reperirle anche in Italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah evvai un'altra traviata!! ;) La Sleek è una delle mie marche preferite, ho un sacco di prodotti e mi piacciono tutti tantissimo!
      Io compro praticamente tutto su eBay, morirei senza, davvero! Dipende un po' dai venditori che trovi, comunque non ho mai pagato una palette più di 10€, e soprattutto ho sempre trovato quelle che da Sephora non c'erano più o non se l'erano filate proprio. Hai fatto benissimo a comprare tutto durante i viaggi in Uk, io ci sono stata a settembre e ho riempito la valigia ahaha... Comunque guarda, su eBay trovi davvero ottime offerte per la Sleek ;)

      Elimina
  2. Le palettes sleek sono un mio cruccio da un po' ma ancora non mi sono tolta lo sfizio :/
    Bei colori, ma non utilizzerei mai i verdi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeeh benvenuta nel club carissima!! Devi assolutamente togliertelo sto sfizio, perchè sono davvero ottime! Fra quelle che ho non ce n'è una che mi piaccia meno delle altre... Questa è un po' meh... Dopo un'attenta valutazione ho deciso che non la prenderò, va' che brava ;)

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER