martedì 7 gennaio 2014

The Body Shop - winter treat!

Insomma, del fatto che nella mia città lo store di The Body Shop non ci sia, proprio non riesco a farmene una ragione... Motivo in più per cercare i loro prodotti nei meandri più nascosti di eBay!
Ed è così che ho fatto anche stavolta: il mese scorso sono stata ad Innsbruck per i mercatini di Natale e ovviamente lo store che c'era li non poteva non essere battezzato! Purtroppo invece ne sono rimasta delusa... i prezzi che ho trovato li ho trovati un po' esagerati per i miei gusti, specialmente rispetto a quelli degli stessi store italiani o inglesi.

Avevo puntato l'edizione natalizia del burro corpo Vanilla Bliss che qui in Italia è chiamato "Estasi di Vaniglia", ma costava 20 € e abituata a pagarne solo 12-13 dall'Inghilterra, ho voluto aspettare. Mai più saggia decisione ho preso in vita mia ahahah.
Infatti su eBay Uk ho trovato il set natalizio con il burro corpo, il gel doccia e la crema mani a poco più di 20€ spese di spedizione incluse! 




Da amante dei burri corpo di The Body Shop, devo dire che era il prodotto che m'interessava di più fra i tre, ma devo dire che sto apprezzando anche il gel doccia e la crema mani!
La texture è proprio quella che vi aspettereste da un burro, cremoso ma fondente al tatto, davvero un piacere da spalmare! Il profumo è delicato e avvolgente e devo dire che sulla mia pelle è abbastanza persistente. Tendenzialmente però cerco di utilizzare questi prodotti la sera prima di andare a dormire perchè ho paura che la profumazione sia un po' troppo forte e vada a coprire il profumo che uso quotidianamente.


Sul sito è riportato anche l'Inci del burro corpo, e sebbene non sia una grande esperta, devo dire che non è proprio il massimo della naturalezza ma non fa nemmeno schifo...C'è un silicone ma è solo verso la metà, perciò insomma, per i miei standard va benissimo! 


Ad ogni modo devo dire che questa linea mi sta piacendo un sacco, e nonostante non sia un prodotto eco-bio trovo che idrati molto bene la pelle. Promossissimi!  


Nessun commento:

Posta un commento

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER