lunedì 6 giugno 2016

NABLA Blossom Blush e Shade&Glow • Review

Cori angelici si innalzino, per favore. Lo so, ad ascoltare me ogni uscita Nabla è top-spaziale-unica-sa l'Olimpo, ma non è colpa mia se è la pura verità, no? E chiariamoci, non lo dico solo perchè per qualche arcano motivo l'azienda è magnanima e mi grazia mandandomi una selezione di prodotti da provare ormai da qualche tempo, perchè come ben sapete ho sempre acquistato praticamente tutto ciò che mi piaceva, prima e pure adesso, tant'è che in questo post vi mostro altri due pezzi che ho prontamente ordinato sul sito! 
Parlo ovviamente dei già chiacchieratissimi Blossom Blush e Shade&Glow*, ovvero blush, terre ed illuminanti che ammetto mi hanno fatta sbarellare già solo dal comunicato. Sapete che sono assatanata di tutt'un po' a livello di makeup, ma in particolare i blush sono una fissazione che ho dall'alba dei tempi e che spodesta decisamente quella per i rossetti (il che è tutto dire), perciò confesso che il mio entusiasmo per queste uscite è superiore alle volte precedenti!

Sicuramente sapete già tutto, perciò mi limito a darvi qualche informazione sperando di non rompervi troppo i ciufoli; iniziamo dicendo che i nuovi prodotti proposti sono 12, ed entreranno a far parte della linea permanente. Si distinguono in 6 blush, 3 illuminanti e 3 terre, ma la loro particolarità, o almeno ciò che ha colpito me, sta nel packaging! Ogni cialda è disponibile sia nel formato refill, come per gli ombretti, che in formato mono (e che mono), ma non finisce qui, perchè i benedettissimi mono sono magnetici, e potete quindi intercambiare qualsiasi cialda per portarla con voi in borsa, in vacanza e pure a dormire, perchè no, viscini-viscini.
Per quanto riguarda i refill sono davvero contenta, perchè Nabla si è inventata un nuovo packaging davvero funzionale, che trovo sarebbe magnifico adottare anche per gli ombretti, nel senso che ogni cialdina è contenuta all'interno di un involucro di plastica bombato, che essendo messo sottovuoto, ne conserva perfettamente l'integrità e la protegge dagli urti del trasporto.
Ogni involucro è poi contenuto a sua volta nella classica bustina in cartoncino che è, oserei dire, più bella del solito intanto perchè è in materiale "soft touch", che da quell'effetto un po' gommato piacevolissimo al tatto, e poi perchè è disponibile in due versioni in base al tipo di prodotto. 
I blush hanno un cartoncino rosa cipria e dettagli in oro rosa, mentre illuminanti e terre sono un color borgogna/bruciato e con dettagli in oro, davvero molto eleganti.
Sul retro sono riportati descrizione, inci, pao (che è di 12 mesi), quantità (3,5 grammi) e ci viene ricordato che anche queste polveri contengono 0% di siliconi, parabeni, oli minerali, ftalati, peg ed edta.
I cofanetti invece sono quanto di più figo potessero inventarsi, e personalmente sono rimasta estasiata: come i cartoncini dei refill, i packaging ne riprendono i colori, perciò i Blossom Blush sono un color champagne con inserti oro rosa, mentre gli Shade&Glow sono un bellissimo bordeaux con inserti oro.
Trovo siano davvero molto eleganti sia alla vista che al tatto, perchè non sono di plastica, bensì di alluminio, e hanno una chiusura magnetica comoda e pratica.


Ma come vi anticipavo non è tutto, perchè la bellezza principale dei cofanetti sta nel fatto che anche l'interno è magnetico, e con un semplice gesto, tenendoli saldi dalla parte dello specchio e facendo un movimento deciso verso il basso, fanno si che la cialda contenuta si stacchi senza problemi, e sono quindi pronti per ospitarne una nuova. Il metodo è davvero semplicissimo, l'ho fatto spesso in questi giorni sia per le foto che proprio per sfizio e non ho avuto la minima difficoltà, quindi chapeau a Nabla anche per questo.
Per quanto riguarda le dimensioni, come avete visto le cialde si adattano perfettamente nella Liberty Twelve, e ne stanno esattamente 6, mentre nella Liberty Six più piccina ce ne stanno solamente due.
Ma veniamo un po' ai colori e a cosa ne penso, anche perchè qui sennò facciamo notte. Nabla è stata veramente generosa e mi ha inviato 3 Blossom Blush (sapendo bene che i colori freddi non li amo), 2 illuminanti e tutte e 3 le terre; ovviamente la curiosità era troppa, mi ero innamorata anche di Regal Mauve, perciò complice la promozione e il fatto che mi servisse una nuova Brow Divine, ho acquistato sia lui che l'illuminante Jasmine entrambi nella versione mono!
In senso orario: ANGEL - BABY GLOW - GOTHAM - CAMEO - NECTARINE - HEY HONEY
In senso orario dall'alto: SAINT TROPEZ - REGAL MAUVE - BELOVED - JASMINE 
Ma iniziamo dai BLOSSOM BLUSH, di cui ho solo 4 tonalità ma ne sono ben felice perchè le due restanti non le avrei utilizzate. Nella foto dal basso in senso orario troviamo i due refill NECTARINE e HEY HONEY, REGAL MAUVE e BELOVED nei mono.
Nabla descrive le polveri come "caratterizzate da un’alta tenuta e da un ottimo rilascio del colore in applicazione. Pigmenti puri e selezionati sono fusi con una sottilissima mica sferica e trasparente che garantisce sfumabilità estrema ed alta aderenza, donando uno splendido effetto seconda pelle." 
Ed in particolare dei blush dice "I Blossom Blush donano un look sano e naturale che ravviva l’incarnato e ricrea l’effetto fresco di una guancia naturalmente arrossata in diverse sfumature."
La descrizione calza a pennello, nel senso che dalla cialda possono sembrare pigmentatissime come tonalità, ma una volta prelevate sia con le dita che con un pennello, si nota subito la texture setosa ma discreta di queste polveri: per capirci non sono pigmento puro che dovete fare attenzione a dosare, ma al contrario permettono di prelevare la giusta quantità di prodotto per ricreare quell'effetto seconda pelle che si prefiggono, e in questo senso non rischiano di fare una chiazza sul viso o di sfumarsi con difficoltà. Insomma, sono a prova di inesperto, perchè sono si pigmentati, ma rilasciano gradualmente il colore e si possono costruire facilmente; il risultato è molto omogeneo, naturale e per niente costruito con nessuno dei colori che ho provato, e immagino ne sia complice il fatto che nessuno di loro ha un finish totalmente opaco. 
A parte REGAL MAUVE che ha delle satinature dorate evidenti, gli altri colori pur non avendo glitter o simili, restano molto luminosi sul viso e regalano davvero un bellissimo effetto salute. Anche la durata mi sembra buona, se dovessi notare dei cambiamenti aggiornerò immediatamente il post, ma al momento mi sembra tengano bene tutta la giornata, si affievoliscono magari leggermente ma trovo sia una cosa impercettibile, almeno sulla mia pelle.
Ecco anche un paio di swatches, alla luce naturale di fronte alla finestra e in pieno sole:
NECTARINE:"è un color pesca sorbetto, delicato ma vitaminico." Ovviamente uno dei primi che ho notato essendo decisamente nelle mie corde! E' un bellissimo pesca frizzante ma come dice Nabla, delicato, è perfetto per questa stagione e trovo regali un bellissimo effetto salute al viso senza risultare artificioso per via del tono così caldo.
HEY HONEY: un color biscotto pescato molto versatile" nel senso che potrebbe essere usato anche come bronzer, e in effetti è uno di quei toni che adoro e che utilizzo quando non ho voglia di applicare una terra perchè fa da perfetto balance tra un blush ed un bronzer! E' meraviglioso, ovviamente caldo come Nectarine ma decisamente più discreto e portabile.
REGAL MAUVE:"è un malva a base calda con una leggera satinatura dorata" ed è secondo me stupendo. E' sicuramente particolare e diverso dal solito, ha una base fredda ma viene scaldata proprio dai glitterini (molto discreti) dorati e lo trovo un colore perfetto per l'autunno/inverno, ma anche in queste giornate piovose! E' la tonalità più luminosa a livello di finish, 
BELOVED:"è un corallo dalla spiccata nota rosa. È armonioso e vivace, bilanciato benissimo per funzionare anche sui sottotoni più freddi". Non saprei come meglio descriverlo, nel senso che è esattamente un corallo molto rosato, e fra tutti è forse quello che preferisco meno a livello ovviamente di gusto personale, ma è davvero molto bello e per questa stagione sarà stupendo! Ravviva subito la carnagione e come Nectarine dona un bell'effetto salute.

E partiamo proprio da BELOVED per quanto riguarda qualche confronto con altri blush, che spero come sempre possa darvi una mano nel farvi un'idea! Non ho nulla di identico, se non Monday Rose di Neve Cosmetics, che risulta ovviamente più pigmentato per via della texture cremosa, ma a livello di resa una volta sfumati siamo moooolto vicini. Il Soft Touch Blush di Kiko nel colore 08 è più coralloso e satinato perchè ha delle micro particelle luminose, Oh La La di Lily Lolo è anche lui simile ma meno brillante e decisamente più corallo e smorzato, mentre Flamingo di Sleek è tutt'altra cosa, più acceso e in generale più fluo e freddo!
Passiamo a REGAL MAUVE, che come vi dicevo sto adorando e di cui solo un colore in mio possesso è vagamente simile, ovvero Fantastico Mauve di Milani: la satinatura è molto simile e lo è anche la base una volta sfumati. Desert Rose di Mac è decisamente più rosa antico, Pinch Me sempre di Mac è più caldo e opaco, il Prisma Blush 04 di Madina è anch'esso più caldo, saturo e marroncino come base, ed infine l'ombretto Circle di Nabla che incuriosiva molte per una possibile somiglianza, come vedete non c'entra una mazza, anzi sembra quasi color morte in confronto!
E chiudiamo con NECTARINE e HEY HONEY, di cui ho davvero una miriade di blush vagamente similari, ma ne ho scelto qualcuno che credo quasi tutte possiate conoscere e che rendono bene l'idea delle differenze. 
Melba di Mac è il più simile forse a Nectarine, anche se quest'ultimo risulta più soft a livello di swatch, è solo perchè la pigmentazione delle due polveri è diversa proprio di base, ma siccome ciò che conta è l'effetto sfumato, potrebbe essere il più simile del gruppo. Modern Mandarin sempre di Mac invece è molto più brillante, saturo e satinato; Frat Boy di TheBalm, così come Coralista di Benefit non c'entrano nulla nel senso che sono entrambi spiccatamente rosati rispetto ad entrambi i Nabla. Anche Wednesday Rose di Neve si avvicina vagamente a Nectarine, ma è più chiaro e pastello. Sincere di Mac è invece davvero molto molto simile a Hey Honey, ha la stessa base nocciola ed è discreto allo stesso modo, tanto che sfumati sinceramente non li distinguo. Infine Suede di Sleek è una via di mezzo fra i 2, non è aranciato come Nectarine ma nemmeno soft come Hey Honey. In conclusione non so se avete capito che sono una grande amante di queste tonalità :3
Siamo forse a metà gente eeeeh, io in pagina vi avevo avvertito che sarebbe stato un parto, perciò siate clementi! Passiamo quindi agli Illuminanti SHADE&GLOW, che ne dite? 
Campo difficile anche qui, visto che ho la mia discreta collezione anche in questo caso, ma vediamo che si può fare. Nabla li descrive così: "Illuminanti che si fondono perfettamente con la pelle in uno splendido effetto glow. Perle ricercate catturano la luce per poi rifletterla in modo unico valorizzando le caratteristiche del viso e ricreando la luminosità di una pelle fresca, sana, radiosa ed assolutamente glamour."

Fila in alto: ANGEL - BABY GLOW - JASMINE
Fila in basso: SAINT TROPEZ - GOTHAM - CAMEO
Le cialde degli illuminanti presentano la stessa trama dei blush, ma a differenza di questi ultimi, li trovo un pochino più polverosi: non è un aspetto che preciso spesso, anche per quanto riguarda gli ombretti, perchè ammetto di non trovarlo un fattore così importante per la mia valutazione, può dare fastidio magari ma credo non intacchi minimamente la qualità o la resa di queste polveri. La durata è buona anche nel loro caso, si fondono benissimo con la pelle ed è difficile fare chiazza, anzi si amalgamano perfettamente con la base tant'è che non si nota esattamente dove iniziano e dove finiscono. Dopo parecchie ore si affievoliscono leggermente ma l'effetto è sempre molto luminoso e naturale.
ANGEL"è un bianco-champagne dagli irresistibili riflessi in superficie rosa e ramati." E' uno spettacolo. Non so come altro descrivervelo! Nel complesso risulta un color champagne molto chiaro, e su una carnagione chiara come la mia è perfetto come tonalità; a seconda di come lo colpisce la luce si notano le perlescenze diverse, ma pur essendo così "glitterino" non lo trovo affatto esagerato, tant'è che io lo sto mettendo tutti i giorni senza alcun problema.
BABY GLOW: "è un oro-champagne chiaro e luminosissimo" e rispetto ad Angel è decisamente caldo. Non ha gli stessi glitterini ma risulta comunque luminoso, anche se fra i 3, lo trovo il più discreto! In questi giorni non sapendo quale scegliere, ho usato in accoppiata lui ed Angel, inutile dirvi che è un risultato bomba!
JASMINE: "è una meravigliosa tonalità media e leggermente ambrata di champagne" chiaramente indicata per pelli scure o comunque abbronzate, e anche se su di me non risulta propriamente un'illuminante, trovo sia un colore stupendo, caldo e luminoso, con glitterini come Angel e assieme a quest'ultimo, il più luminoso. Io infatti l'ho voluto acquistare pensando di utilizzarlo come ombretto, e devo dire che il risultato è spettacolare.
Ecco una foto sotto la luce diretta del sole dove si colgono un po' meglio i riflessi:
Per i confronti è una dura lotta, perchè ho svariati illuminanti ma ho lasciato perdere quelli in crema e come per i blush ho scelto prodotti che quasi sicuramente tutte conoscete sperando di facilitarvi il confronto visivo! Cogliere le sfumature purtroppo non è facilissimo (specie se non sei un drago nelle foto, lol), ma credo riusciate comunque a farvi un'idea.
Partiamo subito da Mary-Lou Manizer di TheBalm che una volta sfumato, a livello di tonalità è davvero molto ma molto simile a Baby Glow, anche se quest'ultimo risulta più rosatino come sfumatura e meno pigmentato (pur essendo costruibile ed eguagliabile), ma a livello di effetto secondo me ci siamo. Il duo Candlelight Glow di Too Faced si avvicina ad Angel ma è decisamente più rosato nel complesso, così come il mio amato Lightscapade di Mac che risulta un poco più caldo e champagne piuttosto che "bianco". Restando su Mac, Soft&Gentle è a metà strada tra Baby Glow e Jasmine, nel senso che è più caldo e pigmentato del primo, ma non scuro quanto il secondo. La terra (e non so come una terra possa essere così shimmer - io l'ho sempre inteso come un illuminante) Resplendent di Purobio assomiglia invece a Jasmine ma è leggermente più scura e aranciata, meno dorata. Infine Cindy-Lou Manizer di The Balm, che pensavo fosse simile a Jasmine, è invece più rosa/corallo e nel complesso meno luminoso, tant'è che io l'avevo acquistato da utilizza come blush.
Morale della favola? Non ho niente di uguale, mi servivano tutti, giusto?

E chiudiamo in bellezza con le Terre SHADE&GLOW, ovvero GOTHAM, SAINT TROPEZ e CAMEO, che Nabla descrive così: "Terre che scolpiscono i lineamenti del viso ridefinendone i volumi. Il tocco vellutato e la formula fondente facilitano l’applicazione rendendo il prodotto modulabile e sempre uniforme." Dunque, la più chiacchierata delle 3 è certamente Gotham, che da subito ha attirato l'attenzione dei più per la sua freddezza e per essere forse un dupe del celebre quanto quasi introvabile Taupe di Nyx
Tutte e 3 le terre in verità mi hanno colpita e, contro ogni aspettativa, riesco a far funzionare anche la più scura! Ma vediamole in dettaglio:
GOTHAM: "è un perfetto tortora-beige dal sottotono freddo. Presenta una punta quasi impercettibile di rosa che lavora dietro le quinte creando il più naturale dei contouring per carnagioni da molto-chiare a medie, sulle quali si fonde alla perfezione enfatizzando le ombre naturali del viso con armonia." Ed è esattamente così, è un beige/tortora, ma non è così gelido come mi aspettavo inizialmente, ma anzi, una perfetta via di mezzo che rende in modo estremamente naturale le ombre sul viso.
SAINT TROPEZ: "è una terra marrone caldo di media tonalità che applicata nei punti più prominenti del viso oltre a dare tridimensionalità e volume, dona anche uno splendido effetto baciato dal sole." Ed eccovi il mio bronzer perfetto, caldo ma non esageratamente, lo trovo fantastico utilizzato con un pennello ampio sui punti alti del viso perchè regala esattamente quell'effetto di ritorno da una vacanza (effetto che con il mio biancume ottengo sempre con troppa fatica, quindi vi lascio immaginare il mio apprezzamento per questa tonalità!)
CAMEO: "è una tonalità medio scura di marrone caratterizzata da un sottotono completamente neutro." Anche dagli swatches qui sotto si vede che non ha lo stesso calore di Saint Tropez, e può essere tranquillamente utilizzato per accentuare ancora di più il contouring sotto lo zigomo. Come vi dicevo riesco ad utilizzarla molto bene anch'io, ma fra le 3 è quella che utilizzo meno e l'ha già reclamata madre, perciò nella mia magnanimità, gliela concederò!

A differenza degli illuminanti le terre non mi sembrano altrettanto polverose, il che come vi dicevo non mi aggrada nè mi dispiace, ma a titolo informativo, tenetene conto! La pigmentazione, come per i blush non è pazzesca (e ripeto, non la desidererei neanche), ma anche qui penso sia un ottima caratteristica vista la funzione che hanno, perchè quando si tratta di scolpire, è sempre meglio aggiungere poco per volta, evitando di ritrovarsi con quell'effetto "sporco" sul viso. Ed ecco anche qualche confronto.
Parliamo subito di Gotham? Spero si noti, vicino agli altri colori, la sua componente beige/rosatina, che lo rende decisamente più naturale rispetto a Taupe di Nyx, che io ammetto ho accantonato da un po' di tempo, perchè trovo che il sottotono malva così freddo, risulti un po' fangoso su di me. Anche qui la differenza tra i due penso sia evidente, e se dovessi consigliarvi, vi direi certamente Gotham. Un colore che invece uso spesso per il contouring è l'ombretto Fossil sempre di Nabla, che è davvero perfetto perchè è un beige freddino ma non troppo, e sulla mia carnagione chiara e calda si sposa molto bene.
Il Master Sculpt 01 di Maybelline e il mitico Hoola di Benefit invece sono abbastanza simili a Saint Tropez, anche se quest'ultimo è un po' più pigmentato del primo e più neutro/freddo rispetto al secondo. Per ovvi motivi invece non ho nulla di scuro quanto Cameo, anche se il duo Master Sculpt 02 di Maybelline ci si avvicina come tonalità, nonostante Cameo sia vagamente più scuro e pigmentato.
Insomma, le foto degli swatches sono quel che sono, non sono certo una pro con la macchina fotografica e il tempo non è stato d'aiuto questa settimana, ma spero che a parte le mie descrizioni imbarazzanti, siate riuscite a farvi un'idea a prescindere dei colori! 
Un dettaglio che però stavo dimenticando, ma che forse può interessarvi, riguarda la grandezza delle cialde in confronto a quelle degli ombretti! Siccome dalle prime foto di Mr.Daniel il dubbio era venuto anche a me, vi confermo che no, non sono così piccole per fortuna! Il contenuto come vi dicevo all'inizio è di 3.5 grammi (contro i 6 di Mac per capirci), ma la cosa non mi dispiace devo dire, anche se c'è meno prodotto, preferisco idealmente finirlo e ricomprarne uno nuovo! In ogni caso non ci sono problemi con i pennelli, di qualsiasi tipo, nel prelevare il colore, si adattano perfettamente a questa grandezza.
E questo è quanto gente, ovviamente c'era tanto da dire (e qualcosa ancora manca), ma ho preferito fare un post unico per questione di tempo (che non ho, non so se per caso ve ne siete accorti in questi mesi in cui qui sul blog girano un po' le balle di fieno, lol) e per praticità, così trovate tutto qui e decidete voi quale sezione vi interessa! Spero di avervi dato tutte le informazioni utili, ma come sempre, non mi stancherò mai di dirlo, sapete che sono a disposizione per qualsiasi curiosità/ domanda/ dimenticanza/ ulteriore confronto se ne avete bisogno! 
Intanto vi ricordo che fino all'8 giugno trovate sia i Blossom Blush che gli Shade&Glow in offerta al 15% sul sito Nabla da 13,90€ a 11,82€ per i mono, e da 10,50€ a 8,92€ per i refill: per ogni 6 refill acquistati inoltre, avrete una Liberty Twelve in omaggio! Le spedizioni in questo caso verranno solo 1,90€ per tutti gli ordini sopra i 19€.
Ma ditemi, ditemi cosa ne pensate di questi nuovi lanci, hanno appassionato anche voi?? Avete già preso qualcosa? E cosa? Voglio sapere anche le vostre impressioni! ♥
*I prodotti mi sono stati omaggiati dall'azienda a scopo valutativo. Ciò non influisce minimamente sul mio pensiero o sulla mia review che è semplicemente frutto della mia personale esperienza.

15 commenti:

  1. Grazie stefy per il post, sei riuscita a chiarirmi qualche dubbio! Non riuscivo a capire quanto freddo potesse essere Angel ad esempio a confronto con lightscapede di Mac! Domani sarò a Torino quindi credo mi toglierò gli ultimi dubbi guardandoli live in bio profumeria :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di averti dato una mano nella scelta Elli! ^-^

      Elimina
  2. Altro che non pro; gli swatches sono perfetti, così come le foto. Grazie infinite per i numerosi paragoni e il post dettagliato!
    Io ho preso Gotham, Angel e Regal Mauve, con Gotham è stato subito amore!
    Adesso però voglio anche fossil, non l'avevo mai calcolato prima ma vedendolo tra gotham e taupe è nata una nuova esigenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo perfetti mai cara, ahahha, sono contenta che ti siano serviti però, grazie mille a te! Gotham credo sarà un mai più senza anche per me, ma Fossil rimarrà sempre un must! :3

      Elimina
  3. Io raramente commento i blog, però qui mi sembrava doveroso. Credo sia il blog più completo e sincero io abbia mai avuto modo di leggere. Davvero, sei bravissima! Veloce e, soprattutto, sembra che tu riesca ad entrare nella mia testa rispondendo alle domande che io stessa mi pongo.
    Hai una fan :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma, cosa posso risponderti Nic, grazie infinite per i complimenti, sei davvero troppo buona eeeh, ma sono felice che ti piaccia il mio piccolo spazio! Soprattutto che riesca a darti tutte le informazioni che cerchi (nonostante sia logorroica) ;) Benvenuta allora e grazie davvero ^-^

      Elimina
  4. Hai scattato delle foto strepitose, complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saretta, troppo gentile davvero, ma grazie, felice che ti siano piaciute!

      Elimina
  5. ma lo sai che a me ispirano più come ombretti che come blush/illuminanti!? sono grave

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ti capisco, Jasmine l'ho preso proprio per farne quell'uso infatti ;)

      Elimina
  6. Che foto! e che bell'articolo! Sono in un periodo di magra, ma dopo il tuo splendido articolo sto vacillando tantissimo U_U Angel mi chiama fortissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahaha che carina, grazie mille cara, sono contenta sia piaciuto anche a te! In effetti io sono stata fortunata perchè ho ricevuto gran parte delle cose che volevo, ma penso avrei sperperato tutti i miei danari comunque ahahaha ;)

      Elimina
  7. L'ho detto più volte, secondo me i più belli sono Hey Honey! e Regal Mauve! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Lucia, assieme a Nectarine sono i miei preferiti!!

      Elimina
  8. Stefania, come sempre spacchi con gli swatch...e ora cosa scelgo?

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER